Un Posto al Sole Anticipazioni venerdì 31 agosto 2018: Rossella attacca Anita

-
Share
Un Posto al Sole Anticipazioni venerdì 31 agosto 2018: Rossella attacca Anita

Scopriamo di più sulle anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole in onda venerdì 31 agosto 2018, su Rai 3 a partire dalle 20.45. Elena è molto tesa per il processo contro Enriquez e decide di prendere provvedimenti contro Marco. Rossella viene a sapere che Anita è tornata e, per amore del suo amico, affronta la ragazza a muso duro.

Siamo agli sgoccioli per l’inizio del processo contro Enriquez ed Elena ha cercato di prepararsi meglio che poteva. Ha per fortuna potuto contare sull’aiuto di Niko e Susanna, che l’hanno sostenuta sin da principio, invogliandola a denunciare il suo ex datore di lavoro. La Giordano è molto impaurita; mettersi contro il potente avvocato potrebbe avere delle ripercussioni terribili e già da ora, la tensione psicologica a cui è sottoposta la manda in tilt. A peggiorare la situazione ci si è messo anche Marco, per cui ha preso una cotta sua figlia e che ha creato non pochi problemi in famiglia. Elena, che come il marito non è riuscita a controllare la ribellione di Alice, ha scoperto che il ragazzino ha però un debole per lei e non per la sua piccola. Più volte ha dovuto rimetterlo al suo posto ed è arrivata addirittura a un duro confronto. Ora però la situazione sta diventando insostenibile ed è costretta a cacciare il giovane da casa. Il problema sarà dirlo ad Alice, che sicuramente non prenderà bene questa notizia.

Rossella e Patrizio sono tornati dalle vacanze. I ragazzi hanno finalmente ritrovato il loro equilibrio e sembra che neanche la presenza di Diego riesca a turbare il loro idillio. Al loro ritorno però c’è qualcosa che stona: Anita Falco ha fatto ritorno a Napoli e Vittorio è nuovamente stato pronto ad aiutarla. I due più cari amici del Del Bue hanno sempre dimostrato di essere in disaccordo con l’atteggiamento di Vittorio nei confronti della ragazza, ritenendolo troppo disponibile. Guido e Patrizio hanno più volte tentato di far ragionare il ragazzo e stavolta si unirà a loro anche Rossella. La giovane non si limiterà soltanto a parlare con il suo amico ma affronterà direttamente Anita, cercando di farla ragionare. L’abnegazione che il Del Bue dimostra nei suoi confronti è eccessiva e lei non fa nulla per evitare tutto ciò. La Falco sarà colpita nel vivo dalle parole della Saviani e, per questo motivo, non riuscirà ad accogliere al meglio Guido di ritorno da Ibiza. Arriverà dunque a un’importante decisione e dovrà comunicarla a Vittorio.

Scopri tutte le anticipazioni di Un Posto al Sole da lunedì 27 a venerdì 31 agosto 2018



Vedi Prodotto | Order now | สาวฝรุ่ง เจอ ญุ่ปุ่น.mp4...