Un Posto al Sole Anticipazioni 9 novembre 2018: Roberto cerca conforto in Vera

-
Share
Un Posto al Sole Anticipazioni 9 novembre 2018: Roberto cerca conforto in Vera

Nella puntata di Un Posto al Sole di venerdì 9 novembre 2018, Roberto decide di tornare in Svizzera, alla clinica dove è si sta curando Vera. Il Ferri vuole sfuggire, almeno momentaneamente, alla pressione per il ricatto di Marina. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda su Rai 3 sempre a partire dalle 20.45.

Roberto ha restituito la maggioranza dei Cantieri a Marina ma la Giordano non è soddisfatta. Per comprare il suo silenzio e salvare così Vera, il Ferri dovrà fare molto di più.

Roberto torna da Vera in clinica in questa puntata di Un Posto al Sole del 9 novembre 2018

Marina ha ricattato Roberto e il Ferri ha dovuto restituirle la maggioranza dei Cantieri. Purtroppo per lui però la Giordano non è soddisfatta. Del resto è per colpa della Viscardi che è costretta su un letto di ospedale e per comprare il suo silenzio, non basta tornare a capo dell’azienda...ci vuole ben altro. Per sfuggire alla pressione di Marina e per risolvere i momenti di tensione con Vera, Roberto decide di tornare da lei alla clinica. L'imprenditore aveva lasciato la sua compagna da sola in Svizzera, per tornare a occuparsi dei loro affari a Napoli. È lui infatti l'unico amministratore delegato delle Imprese Viscardi.

Susanna propone ad Adele di occuparsi del progetto di Renato

Adele ha ricevuto una proposta inaspettata da Renato. Presa dai ricordi e dalla nostalgia del suo passato, la signora Picardi ricorda con dolcezza il suo lavoro e Susanna, spinta da Niko, prova a spingerla ad accettare la richiesta del Poggi: occuparsi della divisione della sua casa per dare un nuovo appuntamento a Susanna e Niko.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 5 al 9 novembre 2018



Hell.Fest.2018.iTALiAN.MD.TELESYNC.XviD-iSTANCE.avi | Baby-Schuhe fr Jungen | Is this A Zombie? of the Dead (12)