Un Posto al Sole Anticipazioni 17 ottobre 2018: Marina registra le conversazioni tra Vera e Roberto

-
Share
Un Posto al Sole Anticipazioni 17 ottobre 2018: Marina registra le conversazioni tra Vera e Roberto

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 18 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 17 ottobre 2018, Marina continua a volerci vedere chiaro sull'assassinio della sua "nemica" Veronica e prosegue nel registrare le conversazioni di Vera e Roberto, nella speranza di riuscire a scoprire qualcosa. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda su Rai 3 sempre a partire dalle 20.45.

Roberto è sempre più preoccupato per la salute mentale della sua amata Vera. La ragazza, dopo aver tentato il suicidio, è ancora costantemente tormentata dalle visioni di sua zia Veronica e ha bisogno di aiuto. Il Ferri, conscio di essere l’unico a poter fare qualcosa, si reca all'estero (in Svizzera) nella speranza di trovare uno specialista che possa intervenire in suo favore.

Marina continua a registrare le conversazioni di Vera e Roberto in questa puntata di Un Posto al Sole del 17 ottobre 2018

Marina non si perde neanche uno spostamento di Vera e Roberto e continua a registrare le loro conversazioni. La Giordano vuole vederci chiaro sull’omicidio di Veronica Viscardi, temendo che possa esservi coinvolto Roberto. Convinta che la relazione tra il suo ex marito e Vera sia deleteria per l’uomo, escogita un piano per cogliere in fallo almeno uno dei due e risolvere così, definitivamente, l’enigma su chi sia il vero assassino della spregiudicata imprenditrice. Come ci rivelano alcune anticipazioni, Marina riuscirà a scoprire la verità e metterà sotto torchio la già fragile Vera.

L’amicizia tra Patrizio, Vittorio e Rossella è a un bivio

Le “pene d’’amore” o meglio la gelosia di Vittorio nei confronti di Anita hanno provocato il caos tra Patrizio, lo stesso Vittorio e Rossella. I due amici del Del Bue non hanno mai nascosto di non vedere di buon occhio la Falco e hanno tentato in tutti i modi di far ragionare il loro amico. I risultati sono stati pessimi. Dopo un brutto battibecco con Rossella, colpevole di essersi messa in mezzo un’altra volta dopo il faccia a faccia con Anita, Patrizio è intervenuto a favore della sua fidanzata. Vittorio non ha però gradito l’ennesima intromissione e i due hanno finito per scazzottarsi. La loro amicizia è dunque appesa a un filo. Dimenticheranno questo increscioso momento? Diego intanto inizia a maturare dei dubbi: è davvero adatto a stare insieme a Beatrice o deve allontanarsi dalla ragazza?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 15 al 19 ottobre 2018



下載 APK | 1972 MOViEADDiCTS | bedankomat mit hide funktion