Ladang Buah Bayi Panda | Jinrui wa Suitai Shimashita Sub Indo Batch Eps 1-12 Lengkap | Descargar APK

Un Posto al Sole Anticipazioni 16 ottobre 2018

-
Share
Un Posto al Sole Anticipazioni 16 ottobre 2018

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 17 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole di martedì 16 ottobre 2018, Marina non è ancora riuscita a ottenere i risultati sperati nonostante il suo impegno nello scoprire la verità sull'omicidio di Veronica. Vittorio si scontra invece duramente con Patrizio a causa di Anita e Rossella. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda su Rai 3 sempre a partire dalle 20.45.

Una puntata concitata quella che ci aspetta oggi, martedì 16 ottobre 2018. Marina non riesce a cogliere sul fatto né VeraRoberto e il suo piano sembra non dare gli effetti sperati. Vera però è sul punto di cedere e potrebbe, molto presto, tradirsi da sola. Il Ferri sino a ora è riuscito a sostenere la ragazza ma il suo aiuto potrebbe non essere sufficiente. La Viscardi è infatti molto

Faccia a faccia tra Vittorio e Patrizio in questa puntata di Un Posto al Sole

Mentre per Vera continuano i tormenti a causa dell’omicidio di sua zia Veronica, Vittorio deve far fronte all'ennesima rottura con Anita. Il ragazzo ha fatto una scenata di gelosia alla Falco sul suo posto di lavoro, causando così l’allontanamento della giovane, stanca di essere continuamente controllata. A peggiorare la situazione si è intromessa Rossella, da sempre contraria alla relazione del suo amico con la problematica figlia di Luca. Il Del Bue ha fatto una grossa sfuriata all’amica e stavolta a intervenire è Patrizio, in difesa della sua fidanzata. Anche il Giordano ha mostrato di essere molto preoccupato per il rapporto tra Vittorio e Anita e insieme a Guido, ha cercato di persuadere il ragazzo a non cedere più al fascino della Falco. Stavolta il loro faccia a faccia sarà più duro del solito e forse servirà a Vittorio per affrancarsi definitivamente dal suo “velenoso” amore.

Elena cementifica la sua amicizia con Beatrice e Susanna

Il processo contro Enriquez non sta procedendo come sperato dalla Giordano e dai suoi avvocati. Il giudice ha preso una decisione che non ha convinto per nulla né NikoBeatrice ma i due, per ora, non possono fare nulla. L’unica certezza e lato positivo di tutta questa vicenda è che Elena capisce di aver trovato in loro e in Susanna dei validi alleati. La loro amicizia si cementifica, dando alla fine del processo un gusto dolce – amaro.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 15 al 19 ottobre 2018