Un Posto al Sole Anticipazioni 10 ottobre 2018

-
Share
Un Posto al Sole Anticipazioni 10 ottobre 2018

Le Anticipazioni di Un Posto al sole dell'11 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 10 ottobre 2018, Marina cercherà di vederci chiaro sull'omicidio di Veronica Viscardi. La Giordano è molto allarmata dai sospetti di Alberto, che si dice certo che l’assassino di sua sorella sia Roberto. Intanto Niko cerca di risolvere i problemi di convivenza con Susanna. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda su Rai 3 sempre a partire dalle 20.45.

Mentre una parte della famiglia Giordano cerca di contenere il tifo (troppo animato) di Raffaele, cercando tra l’altro di non fargli scoprire che suo nipote Antonio ha posato con la maglia della Juventus, Marina vuole vederci chiaro sulla morte della sua rivale, Veronica Viscardi, soprattutto alla luce delle dichiarazioni di Alberto Palladini. È infatti decisa a comprendere se davvero Roberto sia implicato in questo terribile delitto.

Marina indaga su Roberto per capire se è l’assassino di Veronica in questa puntata di Un Posto al Sole del 10 ottobre 2018

Le parole di Alberto hanno sortito un certo effetto sia su Valerio che su Marina. Mentre per il Viscardi è semplice pensare che dietro all'omicidio di sua sorella ci sia il suo “odiato” Ferri, per la Giordano queste accuse sono pesanti come un macigno. Dopo la vicenda della morte di Veronica, chi ha saputo tenere i nervi saldi in ogni occasione è stata proprio la ferrea Marina. Più di una volta, la "lady di ferro" dei Cantieri è riuscita a rimettere sulla retta via sia Vera che lo stesso Roberto, spingendolo addirittura a ripensare il suo rapporto con la giovane Viscardi. Ora però che Alberto ha mosso accuse ben precise contro il suo ex marito, l’imprenditrice ha bisogno del tempo per riflettere. Decide quindi di comprendere se davvero il “suo” Roberto sia invischiato nell'omicidio della loro rivale/socia in affari e se soprattutto sia veramente il suo assassino. Marina, che si era detta sicura che fosse stato Alberto a far fuori Veronica (tanto da mandarlo in carcere), mette quindi in dubbio le sue antiche certezze. Riuscirà a scoprire la verità prima che qualcuno intervenga contro Roberto?

Niko cerca di risolvere i problemi di convivenza con Susanna

La presenza fissa dei genitori non ha di certo fatto bene alla giovane coppia formata da Niko e Susanna. I due hanno infatti sopportato l’ingerenza dei loro padri nelle loro faccende quotidiane e ancora ora cercando di liberarsi dell’invadente presenza di Manlio Picardi, padre di Susanna. Manlio ha pesantemente rimproverato la figlia per non aver superato l’Esame di Stato per la professione di avvocato e la ragazza ne è rimasta profondamente amareggiata. Tocca dunque a Niko riportare un po’ di serenità e risolvere la questione convivenza con la sua amata. Il Poggi cercherà di farlo con un gesto profondamente romantico.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dall'8 al 12 ottobre 2018



Ill Follow You Down Full Movie Watch Online Free 720p Download | IMDb: 7 HD Sorry to Bother You | Percy Jackson - Diebe im Olymp