La notte del giudizio: rivediamo in streaming la saga prima di Election Year

- Google+
22
La notte del giudizio: rivediamo in streaming la saga prima di Election Year

Con La notte del giudizio: Election Year in uscita il 28 luglio, si possono recuperare in streaming legale i primi due film della serie di fantapolitica horror, cioè La notte del giudizio e Anarchia - La notte del giudizio. Vediamo dove sono disponibili i crudeli racconti morali diretti da James DeMonaco.

La notte del giudizio (The Purge, 2013) con Ethan Hawke e Lena Headey, è visionabile su iTunes, Google Play, Chili, Infinity, Tim Vision, PSN e Microsoft Film e TV. La storia racconta di un annuale Sfogo: in un futuro distopico, negli Stati Uniti si è deciso per una volta all'anno di legalizzare ogni reato per 12 ore, per risolvere il sovraffollamento delle carceri con la legge della giungla. Qui si segue una famiglia asserragliata in casa, teoricamente pronta ad affrontare ciò che l'aspetta.

Anarchia - La notte del giudizio (2014) con Frank Grillo è invece disponibile su Chili, Google Play, iTunes, Wuaki TV, PSN e Microsoft Film e TV. Questa volta l'azione si sposta per le strade, teatro di guerriglia, istinti e vendette, come quella di un uomo che dovrò posticipare il suo disegno per aiutare un gruppo di persone, braccate dalla violenza senza freni, nella notte dello Sfogo.



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Lascia un Commento
Sandrina - Goyang Dua Jari | Férias do Pandinha | Distance: nearest first