The Good Cop

Titolo originale: The Good Cop

share

The Good Cop è una Serie TV di genere poliziesco del 2018, ideata da Andy Breckman, con Tony Danza e Josh Groban. Prodotto da 3 Arts Entertainment. The Good Cop è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.88 di 5 su 4 voti


TRAMA THE GOOD COP:

Dall'ideatore di Monk, Andry Breckman, The Good Cop segue Tony Caruso Sr. (Tony Danza di Taxi), uno sregolato ex agente del Dipartimento di Polizia di New York, espulso dalle forze dell'ordine per violazioni della politica dipartimentale, e suo figlio Tony Jr. (Josh Groban di Parks and Recreation), anch'egli poliziotto, ma al contrario del padre più rispettoso delle leggi. Sebbene siano uniti da un legame di sangue indissolubile, i due agenti hanno una visione della vita e del lavoro diametralmente opposta, ma si ritrovano loro malgrado a lavorare insieme per risolvere casi difficili e anche... spinose questioni di donne. Una serie che, a detta di Breckman, punta a essere divertente e adatta alle famiglie: una celebrazione del caro vecchio "puzzle-solving". Nel cast troviamo anche Monica Barbaro (Chicago Justice), Isiah Whitlock Jr. (The Wire), Frank Whaley (Luke Cage) e Bill Kottkamp (American Vandal).

CURIOSITÀ SU THE GOOD COP:

The Good Cop di Netflix è l'adattamento a stelle e strisce dell'omonima serie israeliana creata da Erez e Tomer Aviram. La serie è una creazione di Andy Breckman, famoso per aver ideato l'altro dramedy Monk (in Italia anche conosciuta come Detective Monk), vincitore di 8 Emmy.

IL CAST DI THE GOOD COP:


  • PRODUZIONE: 3 Arts Entertainment

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento
Une Belle fête de Noël – Film complet (VF) 12 avril 2018 | narayananj | The Pocket Atlas of Human Anatomy Medical 272 Pages 1623172527