Rush Hour

Titolo originale: Rush Hour

share

Rush Hour è una Serie TV di genere poliziesco del 2016, ideata da Blake McCormick, Bill Lawrence, con Justin Hires e Jon Foo. Prodotto da Warner Bros. Television. Rush Hour è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.08 di 5 su 12 voti


Guarda su Infinity

TRAMA RUSH HOUR:

Il detective Jonathan Lee è un maestro delle arti marziali riservato e onesto, arrivato a Los Angeles per vendicare la presunta morte di sua sorella e indagare sul suo legame con un'organizzazione criminale cinese. Costretto ad affiancarlo, il detective James Steven Carter è invece un poliziotto spiritoso che gioca secondo le proprie regole e che mai ha voluto un partner. Per quanto esasperante possa essere trovarsi sopra di lui, il capitano Lindsay Cole riconosce in Carter uno dei suoi uomini più brillanti e produttivi. Mentre il sergente Didi Diaz, un'amica di Carter e suo ex partner che non teme di definirlo un buffone, cerca di aiutarli ad andare d'accordo, nonostante lo scontro di culture e i bollenti spiriti, Carter e Lee non possono negare di formare una squadra formidabile e, a malincuore, ammettere che a volte da un'accoppiata improbabile può nascere una grande collaborazione.

CURIOSITÀ SU RUSH HOUR:

Rush Hour di CBS è l'adattamento televisivo del popolare franchise cinematografico omonimo creato da Ross LaManna. Il poliziesco si concentra sugli stessi personaggi del film, i detective Carter e Lee, interpretati sul grande schermo a partire dal 1998 da Chris Tucker e Jackie Chan rispettivamente.

IL CAST DI RUSH HOUR:


  • PRODUZIONE: Warner Bros. Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento
akshaya b s | Megaman NT Warrior (52) | […]