NYC 22

Titolo originale: NYC 22

share

NYC 22 è una Serie TV di genere poliziesco del 2012, ideata da Richard Price, con Adam Goldberg e Leelee Sobieski. Prodotto da CBS Television Studios. NYC 22 è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

2.83 di 5 su 3 voti


TRAMA NYC 22:

Ognuno con un passato, un carattere e una motivazione differenti, sei nuove reclute del Dipartimento di Polizia di New York scoprono quanto può essere difficile pattugliare le strade polverose della città. Il motto di Jennifer, ex star della pallavolo, è “afferra e carica”; Ray vanta molti agganci grazie al suo passato di reporter; Tonya sta cercando di ripulire il nome della sua famiglia; Ahmad è un natio afghano che ha lottato per la sua libertà; Kenny proviene da una lunga tradizione di poliziotti; mentre Jayson è diventato un agente dopo aver sprecato una grande opportunità.

CURIOSITÀ SU NYC 22:

NYC 22 è l’ultima delle novità presentate dai broadcast americani per la stagione 2011/12 a debuttare in tv, in tarda midseason, il 15 aprile 2012. Durante le prime fasi dello sviluppo, lo show era noto con il titolo Rookies. Dopo la produzione del pilota e la conferma della serie per la stagione successiva, CBS cambiò il nome in The 2-2. Anche quest’ultimo, però, ebbe vita breve. Probabilmente a causa del suono poco gradevole prodotto dalla formula The 2-2 (The Tu-Tu), la rete annunciò alcuni mesi dopo che il titolo era stato cambiato nuovamente in NYC 22.

La serie è prodotta tra gli altri da Robert De Niro, il celebre attore de Il Padrino e Quei bravi ragazzi vincitore prima di questo progetto di 2 premi Oscar. Sebbene la sceneggiatura porti la firma di Richard Price, De Niro partecipò allo sviluppo del progetto fin dalle prime fasi.

IL CAST DI NYC 22:


  • PRODUZIONE: CBS Television Studios

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento
The Flash 2014 S04E17 | Murdered at 17 | Draw: Majo no Nemuru Umi de