The Goldbergs | Four In The Morning | John Malkovich

Le terrificanti avventure di Sabrina: In anteprima gli animati crediti di apertura

- Google+
72
Le terrificanti avventure di Sabrina: In anteprima gli animati crediti di apertura

Mancano poche ore all'arrivo su Netflix de Le terrificanti avventure di Sabrina, nuova serie originale incentrata sull'iconico personaggio di Sabrina Spellman, la stessa di Sabrina, vita da strega, qui alle prese con una storia dai toni decisamente più dark. Prima del lancio, previsto per domani, il servizio di video in streaming ha diffuso in anteprima la lunga (ben 94 secondi!) sequenza dei crediti di apertura, un chiaro omaggio alle pagine del fumetto di Roberto Aguirre-Sacasa (anche l'ideatore della serie) e Robert Hack da cui tutto è cominciato.

Interpretata dall'attrice di Mad Men Kirnan Shipka, Sabrina è un'adolescente che si sforza di conciliare la sua doppia natura - metà umana, metà strega - mentre si ritrova a combattere le forze maligne che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo degli umani. Intelligente, compassionevole, coraggiosa e con una punta d'incoscienza, Sabrina inizia a prendere familiarità con la stregoneria cercando al tempo stesso di mantenere una vita normale come teenager e studentessa del secondo anno alla Baxter High.

Il resto del cast include Miranda Otto (Homeland) e Lucy Davis (Wonder Woman) nei panni di Zelda e Hilda Spellman, le zie della protagonista; Ross Lynch (Austin & Ally) in quelli di Harvey Kinkle, il suo adorabile e inconsapevole fidanzato; e Richard Coyle (The Fall) di Padre Blackwood, l'inquietante leader della congrega.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento