Memphis Beat

Titolo originale: Memphis Beat

share

Memphis Beat è una Serie TV di genere poliziesco del 2010, ideata da Joshua Harto, Liz Garcia, con Jason Lee e Alfre Woodard. Prodotto da Warner Horizon Television. Memphis Beat è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

1.75 di 5 su 2 voti


TRAMA MEMPHIS BEAT:

Dwight Hendricks incarna alla perfezione lo stereotipo dell’uomo di Memphis: ama profondamente la sua città natale e si prodiga per renderla un luogo sicuro come detective della polizia, è un estimatore della vita notturna e si diletta con il blues. Nonostante la sua dedizione, tanto nel suo lavoro quanto verso la madre, con la quale vive tuttora, Dwight fatica a guadagnarsi la completa fiducia del suo nuovo capo, il tenente Tanya Rice, la quale è infastidita dai suoi modi disinvolti.

CURIOSITÀ SU MEMPHIS BEAT:

Jason Lee (Dwight) si preparò per il suo ruolo ascoltando centinaia di canzoni di Elvis Presley, un processo che ha fatto crescere in lui la stima verso il celebre cantante le cui spoglie riposano oggi a Memphis. Tuttavia, quella che si sente nelle scene in cui il suo personaggio canta non è la sua voce ma quella del cantante Mark Arnell.

Originariamente, il titolo della serie sarebbe dovuto essere Delta Blues. Durante il processo di sviluppo, gli ideatori e coniugi Josh Harto e Liz Garcia sono stati assistiti dall’attore George Clooney e dal loro socio in affari Grant Heslov, i quali continuarono poi a lavorare nella serie come produttori esecutivi.

Benché ambientata a Memphis, prima città del Tennessee per numero di abitanti, la maggior parte delle scene di Memphis Beat sono state girate a Laplace (Louisiana), Los Angeles e New Orleans. Questo principalmente per gli incentivi fiscali, meno favorevoli nel Tennessee.

IL CAST DI MEMPHIS BEAT:


  • PRODUZIONE: Warner Horizon Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento
Entrepreneurship | Rocket League® - Hot Wheels® Triple Threat (ISO) (MULTI) 2018 | Steve Bastoni