Golden Boy

Titolo originale: Golden Boy

share

Golden Boy è una Serie TV di genere poliziesco del 2013, ideata da Nicholas Wootton, con Theo James e Chi McBride. Prodotto da Warner Bros. Television. Golden Boy è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.07 di 5 su 7 voti


TRAMA GOLDEN BOY:

Intervistato sulla storia della sua carriera, Walter William Clark Jr. ripercorre il suo combattuto viaggio da ragazzo di strada a uno degli uomini di legge più potenti del sistema. Dopo soli tre anni come poliziotto, l’eroismo e il coraggio di Clark sono ricompensati con un posto nella Omicidi, tra il disappunto dei colleghi. Mentre lavora al fianco del burbero Don Owen, cui rinuncerebbe volentieri per l’ambizioso Christian Arroyo, Clark basa le sue decisioni unicamente sul bisogno di avere successo nel modo più rapido possibile. Ma a quale prezzo?

CURIOSITÀ SU GOLDEN BOY:

Il ruolo di Walter William Clark Jr., il Golden Boy, era stato affidato inizialmente alla star Ryan Phillippe. L’attore di Cruel Intentions e The Lincoln Lawyer, che poco prima aveva recitato in diversi episodi della serie Damages, vi rinunciò alcuni giorni dopo perché preoccupato che la complessità del progetto potesse compromettere i suoi potenziali altri impegni, soprattutto al cinema. Due settimane più tardi i produttori annunciarono l’ingaggio di Theo James.

IL CAST DI GOLDEN BOY:


  • PRODUZIONE: Warner Bros. Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento
Lost Man | Más detalles | samples 4