La Notte del Giudizio: Election Year

Titolo originale: The Purge: Election Year

share

La Notte del Giudizio: Election Year è un film di genere azione, horror, thriller del 2016, diretto da James DeMonaco, con Frank Grillo e Elizabeth Mitchell. Uscita al cinema il 28 luglio 2016. Durata 105 minuti. Distribuito da Universal Pictures.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.2 di 5 su 135 voti

TRAMA LA NOTTE DEL GIUDIZIO: ELECTION YEAR:

La Notte del Giudizio 3 Election Year è il nuovo terrificante capitolo sulle 12 ore di anarchia totale che vengono proclamate ogni anno dai Nuovi Fondatori d'America. Sono passati due anni dagli avvenimenti narrati nel precedente capitolo. Leo Barnes è ora impegnato a guidare la sicurezza della senatrice Charlie Roan. La sua missione è diventata la protezione di questa donna durante la controversa e contestata corsa per la presidenza. Come Leo, la senatrice Roan ha subito delle tremende perdite nella propria vita: oggi è l'unico membro della propria famiglia ad essere sopravvissuta a una Notte del Giudizio di tanti anni fa ed ha dedicato la propria vita e campagna presidenziale per abolire un rituale che colpisce i poveri e gli innocenti. Proprio questa posizione l'ha resa sempre più popolare con il grande pubblico ma l'ha anche trasformata in un obiettivo sensibile per i suoi avversari. Nell'area di Washington D.C. sono pochi i politici a preoccuparsi del destino dei cittadini, a meno che non ci sia l'opportunità di scattare una foto elettorale.


IL CAST DI LA NOTTE DEL GIUDIZIO: ELECTION YEAR:



Lascia un Commento
Il nuovo trailer italiano del film - HD
11928
Lascia un Commento
Evil Alien103 | Professor Freeman Discusses Ethics and Profits (2009), Television Program, Lateline Business, Australian Broadcasting Corporation, Sydney [Australia], 20th October | Lela Bliss