E' ufficiale: La notte del giudizio 3 uscirà il primo luglio 2016

- Google+
219
E' ufficiale: La notte del giudizio 3 uscirà il primo luglio 2016

Vedendo Anarchia - La notte del giudizio, secondo film della serie Blumhouse iniziata con La notte del giudizio (The Purge in originale) era apparso evidente che c'era ancora tanto materiale per altri film e molti nodi da sciogliere in un eventuale prequel.

Oggi è arrivata la data di uscita ufficiale di The Purge 3, fissata in America per il primo luglio 2016, che è - in modo ironicamente appropriato, dati i temi affrontati dai film - l'Independence Day.

Sarà sempre James DeMonaco a scrivere e dirigere il film, che darà sicuramente più spazio alla storia dell'origine dello Sfogo, dei Nuovi Padri Fondatori e della Resistenza.

Dopo il primo, che era essenzialmente un home-invasion, e il secondo che si rifaceva ai classici del thriller urbano degli anni Settanta, siamo curiosi di vedere anche lo stile e i riferimenti scelti per questo terzo low-budget di un franchise con una sua indubbia dignità.

Contiamo anche (speriamo) su un ritorno di Frank Grillo, convincente antieroe del secondo film.







Daniela Catelli
  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Lascia un Commento
Lascia un Commento
Paragraph | HMF Geldkassette Geldkasse Münzbrett Euro 30 cm 4 Scheinfächer Griff | Moss on Mesh - Live Aquatic Aquarium Plants EASY and BEST VARIETY