Assassinio sull'Orient Express e Smetto quando voglio Ad Honorem: i film più visti nei cinema ieri

1
Assassinio sull'Orient Express e Smetto quando voglio Ad Honorem: i film più visti nei cinema ieri

Assassinio sull'Orient Express e Smetto quando voglio Ad Honorem, senza nulla togliere a tutte le altre uscite cinematografiche della settimana, sono sicuramente le due novità al cinema più attese di questi giorni. A confermarlo gli incassi ottenuti dai due film al boxoffice italiano ieri, loro giorno d'esordio nelle sale.

Il primo posto lo ha conquistato Assassinio sull'Orient Express, nuovo adattamento del celebre romanzo di Agatha Christie. Forte delle 615 sale in cui è uscito e del suo cast stellare che comprende, tra gli altri, Johnny Depp, Penélope Cruz, Judi Dench, Daisy Ridley, Michelle Pfeiffer e Willem Dafoe, il film, diretto da Kenneth Branagh, che lo vede anche nei panni del protagonista Hercule Poirot, ha incassato 279.987 euro, equivalenti a 44.405 spetttori nella sola giornata di ieri.

Al secondo posto della classifica degli incassi di ieri si è invece piazzato Smetto quando voglio: Ad Honorem, nuovo e ultimo capitolo della trilogia di successo di Sydney Sibilia. Il film, che conclude le rocambolesche avventure della banda di ricercatori e cervelloni capeggiati dal Pietro Zinni interpretato da Edoardo Leo, uscito su 421 schermi cinematografici, ha incassato nella sola giornata di ieri (secondo i dati Cinetel) 122.890 euro, equivalenti a quasi 20mila spettatori (19.321, per l'esattezza).



Lascia un Commento
Lascia un Commento
Arts Crafts | Kinocharts USA | Drake Don T Matter To Me Ft Michael Jackson Official Music Video mp3 song